Sfrutta al meglio le tue soluzioni Cisco
con le cuffie Jabra

Jabra fornisce un controllo della chiamata integrato completo con Cisco Jabber per Android 11.5 e Cisco Jabber per iPhone/iPad 11.5 sull'intera serie Jabra Motion (Jabra Motion, Motion Office UC e Motion UC+)

Hai bisogno di un paio di cuffie
per la tua impostazione Cisco?

Se la risposta è sì, Jabra ha la soluzione che fa esattamente al caso tuo.

Per saperne di più

Jabra permette il controllo della chiamata con il nuovo Cisco Jabber per Android 11.5 e successivo e con Cisco Jabber per iPhone e iPad 11.5 e successivo: si tratta dell'innovazione più recente nell'integrazione continua dei dispositivi audio Jabra con le soluzioni Cisco.

Con il lancio di Cisco Jabber per Android 11.5 e successivo e di Cisco Jabber per iPhone e iPad 11.5 e successivo, Jabra continua a innovare ed è la prima ad annunciare un controllo della chiamata integrato con la serie di cuffie Jabra Motion.

Ora l'utente può rispondere o terminare le chiamate e cambiare il volume direttamente dalle cuffie Jabra Motion. Questo permette alle aziende di compiere una scelta facile in merito ai dispositivi di comunicazione e, allo stesso tempo, di aumentare la produttività e l'esperienza dei loro utenti finali.

In passato, Jabra è stata la prima a offrire il controllo integrato della chiamata con Cisco Jabber 9.6 (Windows).

Il controllo della chiamata completamente integrato di Jabra con Cisco Jabber per Android 11.5 e successivo e di Cisco Jabber per iPhone e ipAd 11.5 e successivo con la serie Motion di Jabra supporta l'integrazione continua dei dispositivi audio di Jabra con le soluzioni Cisco, il che permette alle aziende di compiere una scelta facile in merito all'infrastruttura di comunicazione e, al tempo stesso, di aumentare la produttività dei loro utenti finali.

Note di rilascio

Cisco Jabber per Android 11.5.xCisco Jabber per iPhone e iPad 11.5.x

Cisco Jabber (MAC) versione 11.7

Jabra continua a innovare ed è la prima ad annunciare un controllo della chiamata integrato con Cisco Jabber (MAC) nell'ambito del rilascio della version 11.7. Questa è solo l'innovazione più recente nell'integrazione continua dei dispositivi audio Jabra con le soluzioni Cisco.

  • I driver Jabber sono integrati in Cisco Jabber (MAC)
  • Jabra permette il controllo delle chiamate offrendo le funzioni seguenti attraverso le cuffie:
    • Rispondi/Termina chiamata
    • Cambia il volume
    • Attiva/Disattiva il silezioso dalle cuffie

Tutte le cuffie USB di Jabra sono integrate con Cisco Jabber (MAC) versione 11.7, incluso Link 360

Accessori CiscoRichiedi una prova gratuita

La serie Jabra Motion contiene

Facile come l'ABC
Scopri i tuoi vantaggi in un colpo d'occhio

Controlli Bluetooth nelle cuffie Jabra Motion—Le cuffie Jabra Motion Bluetooth con firmware versione 3.72 o successiva supportano il controllo delle chiamate di Cisco Jabber.

Ad esempio, se hai una chiamata Cisco Jabber in attesa e rispondi a una seconda chiamata Cisco Jabber. Dopo aver terminato la seconda chiamata, puoi riprendere la prima chiamata sfiorando il tasto Funzione principale sul dispositivo Bluetooth. Questa funzione è supportata solo sulle cuffie Jabra Motion Bluetooth e richiede la versione del firmware 3.72 o successiva.

I passaggi seguenti sono obbligatori per abilitare il supporto al controllo delle chiamate con Jabra Motion:

  • ANDROID E iOS:
    • Assicurati che il firmware delle cuffie Jabra Bluetooth sia la versione 3.72 o successiva. Se non lo è, segui la procedura di aggiornamento utilizzando Jabra Direct Application.
  • ANDROID:
    • Installa Jabra Service App sul tuo dispositivo Android utilizzando Google Play Store.
    • Connetti le cuffie Jabra Bluetooth al tuo dispositivo Android.
  • iOS:
    • Connetti le cuffie Bluetooth e l'iPhone attraverso il Bluetooth.

Hai bisogno di effettuare un aggiornamento del firmware?

La procedura per scaricare il firmware delle cuffie Jabra Bluetooth versione 3.72 è la seguente:

  • Vai sul Supporto Jabra
  • Cerca Jabra Motion.
  • Clicca sull'icona DOWNLOAD.
  • Nell'AREA DOWNLOAD, accedi alla sezione WINDOWS, seleziona la lingua o la regione e poi clicca su Download.

In quanto Preferred Solution Developer, Jabra collabora di continuo con Cisco per offrire nuove soluzioni che forniscano agli utenti finali tutti i vantaggi delle Unified Communications.