Responsabilità sociale d'impresa e ambiente

In quanto produttori di cuffie e di dispositivi audio, riconosciamo il ruolo che svolgiamo nella protezione dell'ambiente e nella partecipazione come membri responsabili alla società globale. I rifiuti tecnologici rappresentano in tutto il mondo una fetta sempre crescente dei materiali che finiscono in discarica e noi, da Jabra, ci impegniamo a ridurre l'impatto ambientale dei nostri prodotti.
Lifestyle outdoor RF

Perché ai nostri clienti importa

Se fai parte di un'azienda, ti trovi sempre più spesso nella condizione di dover garantire che i tuoi partner siano responsabili. Non basta sapere che da te tutto è in regola: è necessario esaminare in maniera critica i tuoi fornitori e i tuoi rivenditori in modo da essere certo che le loro pratiche aziendali siano etiche, sostenibili e in linea con gli standard internazionali. Se collabori con Jabra, puoi rilassarti: sai che noi condividiamo il tuo impegno per la protezione del pianeta e per una partecipazione responsabile alla comunità globale.

Se invece sei un utente finale di Jabra, puoi goderti i nostri prodotti con la coscienza a posto, sapendo che abbiamo fatto tutto ciò che è in nostro potere per progettare un apparecchio che abbia un impatto ambientale minimo.

Cosa stiamo facendo

Gli sforzi di Jabra nel campo della responsabilità sociale d'impresa coprono un'ampia gamma di aree, compreso l'impegno a garantire la sicurezza e il benessere dei dipendenti, ad adempiere i requisiti locali e internazionali in materia di consumi energetici bassi e di materiali sicuri e a ridurre l'impatto ambientale delle nostre operazioni.

Portare l'innovazione oltre i nostri prodotti

Siamo orgogliosi del fatto che creiamo cuffie pluripremiate che rendono le vite dei nostri clienti un po' più semplici. Eppure, oltre a escogitare nuovi modi tramite cui liberare le persone attraverso la tecnologia, ci impegniamo a trovare metodi ingegnosi che rendano i nostri prodotti un po' più sostenibili dal punto di vista dell'ambiente.

Esaminiamo costantemente i metodi utilizzati per produrre i nostri prodotti e ci sforziamo di sfruttare al meglio le materie prime che utilizziamo e di progettare prodotti più sostenibili. Utilizziamo materiali rispettosi dell'ambiente e limitiamo la quantità di sostanze pericolose presenti nei nostri dispositivi. Mettiamo una grande attenzione nel progettare cuffie più leggere e nell'inserire più articoli nelle spedizioni, in modo da ridurre il quantitativo di carburante utilizzato per il trasporto dei nostri prodotti.

Imponiamo gli stessi standard altissimi ai nostri fornitori e ai nostri partner aziendali. Collaboriamo con loro per assicurarci che mettano in atto pratiche aziendali responsabili sia nelle loro aziende sia nella maniera in cui trattano i loro dipendenti.

Per saperne di più sulle nostre politiche di responsabilità sociale d'impresa, visita gn.com.