Jabra GN9300 9350E at an angleIn qualità di leader del mercato nella comunicazione a mani libere, Jabra è sempre al lavoro per innovare e sviluppare soluzioni audio a mani libere e a prova di futuro che aiutino i nostri clienti a essere pronti per le esigenze comunicative di domani.

La volontà di Jabra è avere un ampio portfolio di prodotti che dia la possibilità ai clienti di acquistare prodotti con tecnologie d'avanguardia integrate ad un prezzo vantaggioso. E' quindi fondamentale che i prodotti obsoleti escano di produzione nel momento in cui vengono lanciate nuove soluzioni con caratteristiche e funzionalità innovative.

Quando viene decisa l'uscita di produzione di un prodotto, Jabra annuncia l'uscita di produzione (EOM) con almeno sei mesi di anticipo (i tempi di comunicazione dipendono dagli obblighi regionali) per consentire ai clienti di adeguare le proprie strategie e la propria offerta. I prodotti di cui viene annunciata l'uscita di produzione sono disponibili fino ad esaurimento scorte.

Una volta venduto l'ultimo articolo, inizia il periodo di manutenzione dei prodotti che termina con la fine della validità della garanzia sui prodotti. Raggiunta tale data, il prodotto raggiunge l'uscita di produzione (EOL).

Jabra vuole semplificare quanto più possibile l'attività di migrazione fornendo informazioni tempestive in merito alla transizione e alle date principali. Lo sviluppo delle presenti linee guida sulla fine delle vendite mira ad aiutare i clienti a migrare a nuove soluzioni audio Jabra a prova di futuro.

 

Definizioni dei termini

EOM:Al raggiungimento della data di uscita di produzione, Jabra smetterà di produrre la serie o l'articolo in questione. La disponibilità commerciale e le vendite continuano fino a esaurimento scorte.
Periodo di manutenzione del prodotto:Jabra continua a offrire lo stesso servizio clienti anche dopo la data di fine delle vendite. Il periodo di manutenzione del prodotto decorre dalla data di fine delle vendite e continua fino alla scadenza della garanzia sul prodotto. Gli accessori saranno disponibili in questo periodo.
EOL:La data di "end of life" viene raggiunta al termine del periodo di manutenzione del prodotto. Dopo tale data, un prodotto diventa obsoleto e non verrà più migliorato, riparato, sottoposto a manutenzione o supportato.